Fame alcoolica!!!!, Voi cosa mangiate quando siete in botta persa?

« Older   Newer »
  Share  
Puste
view post Posted on 21/1/2006, 11:42




Bè in genere mangio un pò di tutto però per di più tendo a preferire il salato.Di solito mi faccio un bel paninozzo oppure se non ho voglio di fami niente mi apro un bella scatola di tonno tonnato.La massima per me sarebbe il buon vecchio tramezzino chimico al salmone comprato all'autogrill,questo si che spacca.....Ziao
 
Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 21/1/2006, 12:18




Quello che capita......pizza la preferisco...in mancanza di questa,panini imbottiti, oppure nutella *__* ...o cmq quel che mi capita al momento XDD

e se nn ho la possibilità di prendere nulla....sigh ;_; !! mi tengo la fame...(e magari ci ridò sotto con l'alcool XD)
 
Top
-=BobRasta=-
view post Posted on 21/1/2006, 15:20




La fame alcolica nn esiste huh.gif

Al limite fame chimica .. per quanto riguarda l' alcool esiste la pisciata infinita!
E nn ditemi d no ..
biggrin.gif
 
Top
Dioesisteinquantosonoio
view post Posted on 21/1/2006, 15:48




Come no...i tedeschi non potrebbero bere litri di birra senza mangiarci dietro crauti e salsicce biggrin.gif
 
Top
Puste
view post Posted on 21/1/2006, 18:27




CITAZIONE (-=BobRasta=- @ 21/1/2006, 15:20)
La fame alcolica nn esiste huh.gif

Al limite fame chimica .. per quanto riguarda l' alcool esiste la pisciata infinita!
E nn ditemi d no ..
biggrin.gif

Bè per la pisciata infinità ti dò ragione solo però se bevi sbirrazza .Mentre per la fame alcoolica ti assicuro che esiste magari non è come quella chimica ma c'è!!.
 
Top
-=BobRasta=-
view post Posted on 21/1/2006, 18:43




Dite? smile.gif

Mai avuto vera e propria necessità di mangiare dopo un litro d birra.. Certo, se non ce l'avevo già da prima. Contando anche che si mangia sempre prima d uscire la notte, puoi bere d+ e reggi d+.
wink.gif

Io dico che la pisciata infinita te la fai sempre se ti fai fisso 1-2 litri, se non più; anche se stai bevendo una signora birra.
cool.gif
 
Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 21/1/2006, 20:51




esiste la fame alcolica...garantito.. XD
 
Top
†Ray†
view post Posted on 23/4/2006, 17:19




ieri dopo 3 b52 mi sono mangiata..nell'ordine:
-Focaccia al prosciutto
-Focaccia genovese
-pizza margherita
-Una cassatina x kiudere il tutto °-°
:blink:
 
Top
Dioesisteinquantosonoio
view post Posted on 24/4/2006, 14:19




La fame alcolica è la compensazione dei liquidi(perlopiù velenosi quando si va sopra la graduazione del vino)presenti nello stomaco...se nell'organismo scorre solo alcol ci si sente parecchio male,molto storditi,mentre se c'è anche un bel pò di cibo che l'accompagna magari sbocchi di più,ma nel frattempo stai molto meglio XD
 
Top
***silvia***
view post Posted on 24/4/2006, 15:04




si si.... ormai è un abitudine... al ritorno dal pub....... PANINOZZOOOO!!!!!!!!!
 
Top
†Ray†
view post Posted on 24/4/2006, 19:45




il problema è ke quando bevo non è ke poi mi venga fame...+ ke altro dopo qualke ora ho una sete tremenda ke mi sembra d avere una felpa in bocca..
causa è la disidratazione =P
 
Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 25/4/2006, 19:52




CITAZIONE (†Ray† @ 24/4/2006, 20:45)
+ ke altro dopo qualke ora ho una sete tremenda ke mi sembra d avere una felpa in bocca..

non mi ci fare pensare,è una cosa fastidiosissima =___=...sigh
 
Top
†Ray†
view post Posted on 25/4/2006, 20:17




:asd:
chiarissimo
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 26/4/2006, 21:29




Io quado bevo vado di pizza.. però anche un bel panino con la porchetta o il lampredotto fa la sua buona figura con la Biroozza.. cmq in assoluto la migliore è la birra col cinghiale in umido della nonna *___*!!!Da quando li ho abbinati mi vien voglia di cinghiale quando bevo birra XD
 
Top
36 replies since 21/1/2006, 11:42   880 views
  Share