gelato
Poll choicesVotesStatistics
cono o parigina1 [100.00%]
coppetta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

gelato, cosa prendete e che gusti volete

« Older   Newer »
  Share  
PaintMaster
view post Posted on 5/7/2008, 00:41




quello artyigianale sempre la coppetta


image

ricordo che il gelato italiano è ancora uno dei prodotti di punta dell'economia eno-gastronomica italica
 
Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 5/7/2008, 11:50




Noooooo.. ;_; ma perchè non si può modificare il numero di opzioni del sondaggio ! Volevo aggiungere la brioche con gelato XD !
Cmq il mio voto è nullo perchè tra cono o coppetta (ma cos'è la parigina ?.?) quasi sempre è la brioche a prevalere .. :look: ..

Per inciso mi sta venendo la nausea del gelato..considerato che in questi giorni il mio freezer offre : affogato al torroncino&caffè,affogato al caffè semplice,affogato al cioccolato,affogato al cheesecake ( o__o'') e lamponi,affogato ai frutti di bosco.. (o mio padre ha deciso di far concorrenza alle gelaterie,o è impazzito,o semplicemente entrambe .. :sisi: )
 
Top
PaintMaster
view post Posted on 5/7/2008, 13:05




la Parigina , è il cono con la pallina di gelato, l'opzione della bioche mi è sconosciuta , nelle gelaterie artigianali che conosco non l'ho mai ne vista ne sentita
 
Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 5/7/2008, 13:39




oh ;_; da me invece è un classico ovunque.."cono briochè o coppetta!" .. non sai che ti perdi! *Q* .. XD
 
Top
Dioesisteinquantosonoio
view post Posted on 5/7/2008, 21:33




La brioscia è tipica del sud,si trova da napoli in giù XD cmq sì,è il modo migliore di mangiare il gelato,ma in mancanza di brioscia un cono comune va benissimo XQ
 
Top
4 replies since 5/7/2008, 00:41   79 views
  Share