Cosa + assurda che avete fatto da sborni fradici!?, sempre se ve lo ricordate o se ve lo siete fatto raccontare...

« Older   Newer »
  Share  
Lord Cius
view post Posted on 20/4/2007, 15:32




Sususu ragazzi poco pudore e raccontare cosa avete combinato quando stavate in delirio...

Beh io apparte imitare i truzzi, e ballare in mutande in spiaggia (ferragosto d 2 anni fa) x poi sbroccarmi tutto addosso nn m viene altro in mente...questo capodanno ho suonato nudo ma li era l'euforia in se x se!!! :yeah: :smil:

Se avete foto che onorano e immortalano le vostre prodezze da mbriachi fate pure!!!XD
 
Top
.Ice Queen.
view post Posted on 20/4/2007, 18:54




CITAZIONE (Lord Cius @ 20/4/2007, 16:32)
x poi sbroccarmi tutto addosso nn m viene altro in mente...

appena messa in moto la macchina del mio amico..ke s'è pazientemente messo a pulire tutto..volevo morire d'imbarazzo ç_ç
una sola sbronza in vita mia,e il danno è stato fatto cmq -_-
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 20/4/2007, 19:12




Io ho morso un mio ex compagno di classe che voleva prendermi a braccetto e mi sono addormentata XD....(il segno del morso è durato 7 giorni XD)
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Portachiavi
Posts:
19,016
Location:
laglio

Status:


mai sbronzato! XD
 
Web  Top
'Rei Ayanami'
view post Posted on 20/4/2007, 22:01




Allorr @.@ citiamo quello di cui mi ricordo in questo momento ..

1) in tre sopra uno scooter alle 4 del mattino (completamente andati,forse inutile da specificare)a zigzagare per vie e viuzze scognite (sconosciute XD) di palermo
2)sboccare allegramente in una villa pubblica davanti a nn so quante persone XD!
3) (non mi ricordo bene,mi hanno raccontato) fumare in piena notte in una stazione abbandonata con due tizi trentenni o__o ed uno (sempre a quanto mi raccontarono XD) ci provava maledettamente con me,tenera ed indifesa diciassettenne ;_;

appena mi viene in mente altro vi rendo partecipi XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 22:05
Avatar

Senior Member

Group:
Portachiavi
Posts:
19,016
Location:
laglio

Status:


il male della scricciiiiii!!
 
Web  Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 20/4/2007, 23:15




Rei all attacco :smil: :smil:
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 20/4/2007, 23:59




Boh io nn so che dirne, ne ho fatte talmente tante che non me le posso ricordare tutte, tra l'altro in genere me le ricordano: vedi il rincorrere tutte le macchine in mezzo alla neve per bussargli sul finestrino l'ultimo dell'anno... E' stato Sin che mi ha reso partecipe di questa prodezza cui non ricordavo..
 
Top
death_angel_85
view post Posted on 21/4/2007, 14:26




talmente tante da ricordarmene poche...
mi ricordo quando ero pischella di aver sboccato nel bagno del personale del transilvania di lipomo... dentro c'erano due che stavano... bhè... si stavano conoscendo meglio, diciamo... XD
questa è stata magistrale! XD
appena me ne vengono in mente altre ve lo dico XD
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 21/4/2007, 18:11




XD bellissimaaaaaaaaaa :smil: :smil: :smil:
 
Top
Urizen666
view post Posted on 21/4/2007, 18:25




CITAZIONE (Irony Dragoon @ 21/4/2007, 00:59)
Boh io nn so che dirne, ne ho fatte talmente tante che non me le posso ricordare tutte, tra l'altro in genere me le ricordano: vedi il rincorrere tutte le macchine in mezzo alla neve per bussargli sul finestrino l'ultimo dell'anno... E' stato Sin che mi ha reso partecipe di questa prodezza cui non ricordavo..

ESATTAMENTE... era proprio qui... ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVO ARRIVARE... e non dimentichiamoci che ti sei buttato nella neve per fare l'angelo, non sapevo se trombarti o pisciarti adosso in quello stato.
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 21/4/2007, 18:45




CITAZIONE (Urizen666 @ 21/4/2007, 19:25)
CITAZIONE (Irony Dragoon @ 21/4/2007, 00:59)
Boh io nn so che dirne, ne ho fatte talmente tante che non me le posso ricordare tutte, tra l'altro in genere me le ricordano: vedi il rincorrere tutte le macchine in mezzo alla neve per bussargli sul finestrino l'ultimo dell'anno... E' stato Sin che mi ha reso partecipe di questa prodezza cui non ricordavo..

ESATTAMENTE... era proprio qui... ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVO ARRIVARE... e non dimentichiamoci che ti sei buttato nella neve per fare l'angelo, non sapevo se trombarti o pisciarti adosso in quello stato.

Maiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti denunzio alla protezione animali... :cry:
 
Top
Urizen666
view post Posted on 21/4/2007, 18:48




CITAZIONE (Irony Dragoon @ 21/4/2007, 19:45)
CITAZIONE (Urizen666 @ 21/4/2007, 19:25)
CITAZIONE (Irony Dragoon @ 21/4/2007, 00:59)
Boh io nn so che dirne, ne ho fatte talmente tante che non me le posso ricordare tutte, tra l'altro in genere me le ricordano: vedi il rincorrere tutte le macchine in mezzo alla neve per bussargli sul finestrino l'ultimo dell'anno... E' stato Sin che mi ha reso partecipe di questa prodezza cui non ricordavo..

ESATTAMENTE... era proprio qui... ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVO ARRIVARE... e non dimentichiamoci che ti sei buttato nella neve per fare l'angelo, non sapevo se trombarti o pisciarti adosso in quello stato.

Maiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti denunzio alla protezione animali... :cry:

Quella delle dlaghettine o dei frocioni in calore?
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 21/4/2007, 18:56




CITAZIONE (Urizen666 @ 21/4/2007, 19:48)
CITAZIONE (Irony Dragoon @ 21/4/2007, 19:45)
CITAZIONE (Urizen666 @ 21/4/2007, 19:25)
ESATTAMENTE... era proprio qui... ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVO ARRIVARE... e non dimentichiamoci che ti sei buttato nella neve per fare l'angelo, non sapevo se trombarti o pisciarti adosso in quello stato.

Maiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti denunzio alla protezione animali... :cry:

Quella delle dlaghettine o dei frocioni in calore?

Ti deleto hai capito ? X°D

image

Grazie moko :asd:

Edited by Irony Dragoon - 22/4/2007, 13:56
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 22/4/2007, 12:27




Irony XD hai messo la foto a cazzo e nn si vede....rimedio io
image
 
Top
130 replies since 20/4/2007, 15:32   988 views
  Share