Cosa + assurda che avete fatto da sborni fradici!?, sempre se ve lo ricordate o se ve lo siete fatto raccontare...

« Older   Newer »
  Share  
|Lupo Solitario|
view post Posted on 22/4/2007, 13:29




quella + assurda ke feci io,oltre ke a prendere a sprangate un tizio ke nn conoscevo manco poco,è stata a magret de mar poke settimane fa:
1-ho pisciato a culo di fuori davanti alla reception dell'albergo dove dormivo...e la gente ke incitava XD
2-poki minuti dopo ho pisciato fuori dal balcone...con sempre le stesse persone di prima ke incitavano XD

poi mi sono accasciato sul letto,ho kiuso gli okki 30 sec e nel mentre mi sono immaginato di andare in bagno...mi sono girato sul letto e,convinto di stare davanti alla tazza del water,ho vomitato anke l'anima XD
questo è il prezzo dopo essersi skianta 4 pinte di birra e 5 o 6 skianti di tequila XD
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 22/4/2007, 16:10




posso dire solo una cosa lupo LOL
 
Top
|Lupo Solitario|
view post Posted on 22/4/2007, 16:42




e se nn ci credete kiedete a broken...ke era + fuori di me XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Portachiavi
Posts:
19,016
Location:
laglio

Status:


lupo piscione!
 
Web  Top
|Lupo Solitario|
view post Posted on 22/4/2007, 20:26




quando ti scappa tu cosa fai?o.O
 
Top
*WishToDrown*
view post Posted on 22/4/2007, 20:42




aaaaaaaaah..ma daaaaaaaaai..fuori dal balcone non la sapevooooooooo..ma fai schifooooooooo

Cmq io l'unica volta che ho vomitato l'ho fatto nel locale di LLoret De Mar XD
Che schifo..figurissima di merda..Facevo la figa col Portughes e poi gli vomito sotto gli occhi XD
 
Top
|Lupo Solitario|
view post Posted on 23/4/2007, 18:50




com'è giusto ke sia XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Portachiavi
Posts:
19,016
Location:
laglio

Status:


ma a lloret de mar ci stan più italiani che altro!
 
Web  Top
Dioesisteinquantosonoio
view post Posted on 24/4/2007, 00:24




Boh,la quasi totalità logicamente m'è scomparsa dalla memoria...fra i ricordi più nitidi ci sono la famigerata Ronda per casa svariati anni fa dove chiedevo una cosa e poi mandavo a fanculo chi mi dava retta("E allora,me li passi stì cazzo di croassant?" "ecco" "ma chi cazzo li vuole?!?" -giù nel fuoco-) e una bellissima discesa in slittino a rotoloni giù per la valle durante una fiaccolata su sci *__*
 
Top
|Lupo Solitario|
view post Posted on 24/4/2007, 13:54




CITAZIONE (talaban @ 23/4/2007, 22:00)
ma a lloret de mar ci stan più italiani che altro!

certamente...e soprattutto è pieno di discoteke o.o
ma noi siamo riusciti a trovare l'unico locale hard rock della zona...dove facevano sentire i ramstein e subito dopo gli helloween XD
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 24/4/2007, 18:32




image
 
Top
MokoTheCrazy
view post Posted on 24/4/2007, 19:36




XD ir ma dove cazz li trovi sti cartelli lol...bravo luppolo
 
Top
Krissss2
view post Posted on 8/5/2007, 22:09




Io una volta tutto ubriaco mi misi a correre come un pazzo,andai a sbattere fortissimo con la testa in un palo....poi non mi ricordo più niente...mi ricordo solo tutti intorno a me,stetti 5 minuti svenuto,poi un mio amcio(anche lui mezzo ubriaco)per svegliarmi mi buttò della birra gelata in faccia...io mi svegliaia con un dolore pazzesco,mi feci raccontare cosa era successo,e quando me lo dissero mi rotolai per terra che ridevo come un pazzo...però ho poi stetti il giorno dopo completamente fuso a letto e per tre settimane con un bubbone esagerato in fronte
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 8/5/2007, 22:39




Salerno faammmmmMMMMaaaale
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 10:57
Avatar

Senior Member

Group:
Portachiavi
Posts:
19,016
Location:
laglio

Status:


sta fungia che botta pazzesca...
 
Web  Top
130 replies since 20/4/2007, 15:32   988 views
  Share