Felice a bere birra, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 1/12/2006, 13:53




CITAZIONE (il ROSSO II la vendetta @ 1/12/2006, 12:32)
Finalmente ti sei sfogato un pò ragazzo mio....così ti voglio.
Anche se non direi che attento al tuo onore, ma bensì cerco di farlo emergere insieme ad una rabbia che cerchi di assopire.Le mie sono provocazioni, quel che ha fatto Kia è un atto vero e proprio.c'è la sua differenza.

Vero Rosso...così dicendo, il Cavaliere si avvicinò al Guerriero solitario e emanò un sonoro peto, in senso di stima.... :B):
 
Top
il ROSSO II la vendetta
view post Posted on 1/12/2006, 14:39




Bravissimo!!!Così ti voglio :smil:
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 1/12/2006, 14:52




Magni osservò tutta la scena dalla distanza, non voleva essere notato, seguì gli uomini correndo fra boschi e rocce. Era fiero che la sua donna avesse tenuto lo sguardo alto ma dentro di se sentiva il dolore di lei. Si avvicinò alla zona con passo lento, arrivando nelle vicinanze di Mik e del Rosso disse: E' nella prigione?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 1/12/2006, 15:11




Il Cavaliere, che vide Fegato, salutò alzando una mano e voltandosì verso lo sguardo del guerriero...

Vedendo che il Rosso si faceva i fatti suoi, allora il Cavaliere prese la parole per primo e rispose:'' Si, fratello, è nella prigione, spoglia delle armi e forse (grazie a quelle guardie farabutte) nuda delle vesti...in attesa del giudizio del popolo...io prego della magnanimità dell' Imperatore!!!''...


''Vai a trovarla.....!!!''
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 1/12/2006, 15:14




Magni si voltò verso la prigione ed entrò, era piena di celle in cui erano rinchiuse le genti più inutili della società, ed in un angolino, raccolta in se, la sua piccola. Si avvicinò alle sbarre guardando dentro e disse: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp
 
Top
darkia92
view post Posted on 1/12/2006, 15:18




Kia capì che il visitatore era Magni dal rutto inconfondibile...ma..non si girò...non si poteva girare...non poteva guardarlo negli occhi...non poteva.dopo aver servito l'impero si ritrovava imprigionata nello stesso.
restava fiera.ma non poteva guardarlo negli occhi.
restò nell'ancolo, fissando il cielo dalla piccolisima finestrina sulla parete della cella
 
Top
il ROSSO II la vendetta
view post Posted on 1/12/2006, 15:19




Avete solo 5 minuti per le visite.(comunque non è nuda.A nessuna delle mie guardie interessa tale spettacolo)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 1/12/2006, 15:21




E chi lo fermava Fegato!!??? Rosso, ormai il Guerriero è già davanti alle sbarre!!!!
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 1/12/2006, 15:22




Kia, sono qui, guardami, sta tranquilla, non devi avere paura, molto presto sarai fuori di qui.
 
Top
darkia92
view post Posted on 1/12/2006, 15:26




Kia si girò di poco, lo vide, di fronte alle sbarre... una morsa al cuore le fece chiudere gli occhi e una piccola lacrima le rigò gli occhi, poi, fregandosela nella manica si alzò e lo guardò negliu occhi e gli disse

allora, come va?
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 1/12/2006, 15:30




Se sei qui...male, ma perché non hai voluto che ti portassi via?
 
Top
darkia92
view post Posted on 1/12/2006, 16:07




perchè questa è la mia terra, e non voglio fuggire per tutta la vita...è bene che mi assuma le responsabilità, non sarànno un paio di notti in carcere a farmi cedere, ne, tantomeno la condanna, che suppongo imminente...
mi assumenrò tutto ciò con la massima lealtà e rispetto, verso la mia terra.
ma tutto con lo sguardo fiero...spero mi scarcierino prima dell'inizio della guerra imminente...
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 1/12/2006, 19:06




Magni guardo la donna fiera e le disse: "Io sono qui per te, lo sai, qualsiasi cosa vorrai, in qualsiasi momento dovrai sentirti minacciata ti basterà gridare il mio nome. Ti voglio bene" - concluse, poi si voltò, il tempo della visita era finito, uscì dal carcere per tornare da Mik e il Rosso ruttando a causa della bottiglia di birra che si era scolato uscendo.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 1/12/2006, 19:11




Bene Fratello Magni...ora attendiamo...Burp....
Così dicendo, Mik si mise a sedere su di una nicchia fatta in una parete.....e tirò fuori dalla sua sacca una bella bottiglia di grappa...era l' ora di un bel rifornimento....dando giù una triste golata, e sugli occhi lucidi e freddi una goccia amara per il calore dell' alcool....
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 3/12/2006, 12:23




image
 
Top
89 replies since 28/11/2006, 16:48   663 views
  Share