Felice a bere birra, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp

« Older   Newer »
  Share  
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 18:35




Non penso Mik sia tanto stupido da rovinare un'amicizia per una donna.
 
Top
darkia92
view post Posted on 28/11/2006, 18:39




lo guardò con uno sguardo perplesso, poi gli disse

perchè sono poco importante o per altro?

poi lo baciò...snza attendere risposta, senza fare altre domande...purtroppo avrebbe dovuto dire tutto a Mik...ciò la preoccupava, perchè teneva a quell'uomo...anche se l'avrebbe lasciato....
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 18:46




Magni rispose al bacio e le accarezzò le braccia
 
Top
darkia92
view post Posted on 28/11/2006, 18:50




Kia resò abbracciaa al vikingo, poi gli disse

mi è veramente dispiaciuto quando hai divorziato con la Sdru..speravo che ti meritassi tanta vera felicità con lei

 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 18:54




Naaaaah, in fondo è finita bene. Semplicemente non ci siamo trovati. Lei cucinava troppo poco, me la dava troppo poco e io scoregiavo e ruttavo troppo secondo lei..


buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp

ma non è vero
 
Top
darkia92
view post Posted on 28/11/2006, 18:59




io spero solo che tu sia felice.

disse, poi seria e determinata replicò

domattina parlerò a Mik, e lascerò il baronato.
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 19:01




Va bene kia, comunque.... dai vieni qui

Disse lui abbracciandola forte a se
 
Top
darkia92
view post Posted on 28/11/2006, 19:03




Kia si trovava così bene fra le sue possenti braccia...si sentiva protetta e coccolata...stava davevro bene
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 19:31




Magni sentì che stava bene e la tenne ancora, la voleva lasciare li ancora un po a sonnecchiare
 
Top
darkia92
view post Posted on 28/11/2006, 19:34




Kia guardò i suoi occhi profondi e si sentì in parariso....così bene da sentirsi libera...
 
Top
FegatoSpappolato
view post Posted on 28/11/2006, 20:10




Lui la fece mettere comoda, e intanto... continuò a tracannare alcool felice dicendo: qui bisogna festeggiare XD
 
Top
il ROSSO II la vendetta
view post Posted on 28/11/2006, 20:14




Il Rosso sbuca dietro ai 2 amorosi rovinandogli il momento di intimità
"Bravi si...adesso quel paladino oltre ad essere checca è pure cornuto...ci manca solo che gli venga il ciclo mestruale e siamo davvero apposto."
"Inquanto a te fegato, stai attento, le donne distraggono e basta.Sono buone solo a farti deconcentrare e non credo che prima di una battagli sia la cosa migliore"
"Mi chiedo quando mai imparerete....... image

Il Rosso sene riparte lasciandoli soli
 
Top
Irony Dragoon
view post Posted on 28/11/2006, 20:40




Ho letto solo la prima pagina e già mi sono rotto i coglioni... A quando i vibratori con doppia cappella rotante pluriscaldata? Kia se vuoi fare sesso tira giù quelle mutande e dalla via no? lol
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 28/11/2006, 23:37




Ad un certo punto, Mik il Cavaliere passò di li, in groppa al destriero donatogli dal suo Comandante...il Padre lo aveva spronato...GUARDA CHE TI CIULLANO LA DONNA!!!...
Dando una pacca sul gallone di Xanto, si fermo...tirò un profondo sospiro...
Incazzato come non mai, ma mai come quella volta, calmo e impassibile, guardò i due che erano intrecciati in un tenero abbraccio, mando un urlò disumano, alzo la spada e fissò i due, che si voltarono...
Battagliando internamente con la sua anima feroce di vendetta per l' affronto subito, e anche con se stesso per aver dato fiducia a quella dannata ma dolce donna e capendo solo in quel momento che Lei era ancora innamorata di quel vikingo, e lottando con la parte del valore, dell' amicizia e della fedeltà, alzò la spada verso il fratello e urlò (forse imprecando verso i Padri)...
Poi stranamente, abbassando lo spadone e baciando l' elsa, sorridendo, forse un po' amaramente, disse: ''Ecco, siate felici''...
Detto questo, sussurrando qualcosa al destriero, e tirando dolcemente le briglie, fece girare il cavallo in un lato e iniziò a dirigersi verso un sentiero....
..e per smorzare il sentimento di rabbia, tirando giù qualche sorso di buona birra presa dalla sua scorta....ma tanto lo sapeva che per smorzare verameente la rabbia che aveva in cuore la soluzione era un fronte vero di battaglia....o forse con una bella mangiata in osteria...

Edited by Mik the Key - 28/11/2006, 23:57
 
Top
il ROSSO II la vendetta
view post Posted on 29/11/2006, 00:00




Il Rosso mentre sene và passa accanto a Mik e senza fermarsi gli sussurra:
"Non lascerai che ti venga strappato l'onore in questa maniera spero?Perlopiù a causa di una sgualdrinella?Come speri di essere rispettato se non difendi il tuo onore?Avanti ragazzo,tira fuori un pò di orgoglio e amor proprio!Conquistati il rispetto degli altri!Fatti valere!!Sguaina quella spada e soffoca nel sangue questo affronto.Solo allora ti meriterai il mio rispetto e non solo il mio."
Detto ciò Il Rosso continò non aspettandosi risposta.
 
Top
89 replies since 28/11/2006, 16:48   663 views
  Share